Home
Colleghi e Amici
Presentazione
Curriculum
Fotografie
Contatti
Colleghi e Amici
Di tutto un po'
Media'

Gli amici teatranti...

Quartetto G è il nome dello strepitoso gruppo formato da Sabrina Marciano, Laura Ruocco, Antonello Angiolillo e Fabrizio Paganini, grandi talenti e performer. Il loro spettacolo "Tutto fa Broodway" è un turbinio di danze e canti, di ritmo ed energia che ripercorre le note di musical e commedie musicali che hanno fatto la storia. Divertente, mozzafiato, romantico, energico, magico sono gli aggettivi che descrivono questo grande show!


 www.quartettog.it
 

Arte della Commedia è un'associazione non profit formata da talentosi amanti del teatro, che operano per passione e per giuste cause. Gli spettacoli della Carrettella  (così si chiama la loro compagnia), sempre curati e ben allestiti, non hanno nulla da invidiare a quelli di compagnie professionali: loro sono "amatoriali" perché recitano "solo" per amore e per passione.

      
                 
www.carrettella.it

TeatranzaArtedrama è il sacro luogo dove ho studiato, scuola di recitazione e - credetemi - di vita!
E' un luogo incantato, dove si sa come si entra, ma non come si esce: cambiati, questo è sicuro. E, aggiungerei, in meglio!
Santibriganti è la compagnia formata da insegnanti e fondatori di Teatranza, specializzata in drammaturgia contemporanea, ricerca e commedia dell'arte.

            
www.teatranza.it       www.santibriganti.it

Fabrizio Rizzolo (conosciuto anche con lo pseudonimo di Brian Ice) è compositore, produttore, cantante e attore: un artista davvero completo. Ci siamo conosciuti alle audizioni del musical "Chicago" e ciò che mi ha subito colpito è la sua simpatia e solare energia. La sua ultima grande impresa è il nuovo e completamente originale musical "Sketch" nel quale recita nel ruolo di Dillo oltre ad averne composto testi e musiche. La sua dote maggiore è quella di credere fortemente in tutto ciò che fa e andare sempre fino in fondo.

             
Fabrizio Rizzolo          www.musicalnet.it

Murder Party è il nome dei divertentissimi "gialli di ruolo" realizzati da Remo Chiosso e Antonello Lotronto. Ce ne sono di tanti tipi: da quello in cui sono gli ospiti a vestire i panni dei personaggi e, seguendo alcune istruzioni, a dare vita a un giallo con tanto di morto e di ispettore, fino a quello recitato da attori professionisti che interagiscono col pubblico rispondendo alle sue domande. Serate decisamente diverse dal solito e molto divertenti, oltre ad essere belle occasioni per conoscere nuovi amici. Io personalmente ne ho preso parte in veste di attore e di organizzatore...


 www.murderparty.it

ARTEMedia è una associazione culturale senza fini di lucro che nasce per promuovere tutti gli aspetti della cultura e dell'arte contribuendo alla creazione di nuovi punti di riferimento soprattutto nell'ambito di piccole realtà locali.


 www.arte-media.it

Sabrina Marciano, cantante, attrice, ballerina. Performer completa, protagonista di musical come Bulli & Pupe e Vacanze Romane. Ha lavorato con Johnny Dorelli, Loretta Goggi, Gianfranco Jannuzzo. Fa parte del Quartetto G, insieme a Laura Ruocco, Fabrizio Paganini e Antonello Angiolillo.

sabrinamarciano

Gli amici artisti...

 

Gaetano Di Caprio, oltre ad avere un cognome noto e ad essere (lui dice...) un cugino lontano di Leonardo, è un grande amico ed un eccezionale chitarrista. E' nato a "Nuova City", come mi ha detto un giorno al telefono...Pensavo fosse a NY, invece era a Napoli, la sua amata e calda patria (in realtà lui è di Aversa, ma si sente napoletano, quindi ...facciamo finta di niente ;). E' il mio fidato compagno di avventure musicali e di vita. Sa tutto di me, ma è inutile chiedere: è una tomba!
Musicista napol-bluesy-jazzy, ispirato compositore, straordinario accompagnatore e solista. Quando improvvisa sulla sua Godin (l'amata chitarra classica amplificata), si sente il caldo del suo sole, gli spruzzi del suo mare e la pioggia di Londra dove ha vissuto un'importante fase della vita.
Insieme abbiamo composto canzoni, suonato notti intere, condiviso momenti duri e grandi gioie. Il suo sogno è di vedere pubblicato il suo primo cd e decidere, allora, di regalare alla musica tutta la sua vita.



Ascolta i suoi brani!
>Battito
>Sentiment
>Obsession
 

David Garda, oltre ad essere uno dei miei cugini oltre oceano, è un talentoso fotografo del Guatemala che si occupa di moda, di arte, di sogni.... Vi consiglio di dare un'occhiata al suo sito: ne vale davvero la pena!

 
www.esagroup.net/DG/

Mariano Tomatis è mago, filosofo, mentalista, studioso, attore e...chi più ne ha più ne metta! E' colui che ha dimostrato che il santo graal proviene da.....beh, scopritelo da voi!!!...
Sul suo ricchissimo sito trovate di tutto, ma proprio di tutto. Ogni pagina è una scoperta, sempre di grande interesse e costantemente aggiornato.
Personalmente voglio dirti che sei davvero un grande! :)


www.marianotomatis.it

Paola Casali è una fotografa romana davvero talentosa. Immortala la vita, l'arte, la natura con un occhio del tutto speciale, riuscendo a cogliere l'essenza pura delle cose, degli sguardi, delle pietre....
Sul suo sito trovate alcuni scatti davvero eccezionali....dateci un'occhiata!
PS: ci sono anch'io! ;)

www.pfcimmagini.it

KinoVision è un'officina creativa nata dalla collaborazione di artisti e tecnici professionisti, uniti per realizzare visioni nuove ed uniche in campo artistico. E' partner e promotore di grandi iniziative artistiche e culturali, tra le quali festival di cortometraggi, mostre di pittura e fotografia, progetti editoriali. Si occupa inoltre della realizzazione di video d'arte, spot pubblicitari, videoclip, film istituzionali, documentari e format televisivi.

www.kinovision.it

> Fa parte del gruppo l'attrice Elisabetta Coraini, protagonista del libro edito da Mondadori Electa "Femina Fera", percorso poetico-fotografico sulla trasformazione di una donna in belva, la cui uscita nelle librerie è prevista il 26 Marzo 2006.

www.elisabettacoraini.com

torna sù